Tutte Contro Lui

Tutte Contro Lui

Kate (Leslie Mann) è una casalinga felicemente sposata con Mark. Carly (Cameron Diaz) è invece una donna in carriera, ammaliata da Mark, un uomo che frequenta da due mesi e che sembra perfetto. Peccato che il Mark (Nikolaj Coster-Waldau) delle due donne sia lo stesso!

Continua a leggere

Carly e Kate diventano così quasi involontariamente amiche, per poi scoprire una terza amante, Amber (Kate Upton), giovane e formosa. Assetate di vendetta, le tre donne uniranno le proprie forze per ideare un diabolico piano per distruggere finanziariamente il traditore.

Tutte contro lui” (The Other Woman) è una commedia diretta da Nick Cassavetes che dopo cinque anni dall’uscita del film 'La custode di mia sorella' torna sul grande schermo cambiando totalmente genere.
Il film candidato ai Teen Choice Awards, ai People's Choice Awards e agli MTV Movie Awards, ha incassato quasi 84 milioni di dollari. Piena di battute esilaranti e di colpi di scena - come la comparsa di Nicki Minaj, la cantante rap, che debutta come attrice in questa pellicola - che lasceranno lo spettatore davvero divertito. Nel cast inoltre citiamo: Taylor Kinney (Phil), Olivia Culpo (Raven-Haired Beauty), Don Johnson (Frank Whitten), David Thornton (Nick).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata109'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium