twilight breaking dawn parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Continua la bellissima, quanto tormentata, storia d’amore tra Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) con i due ragazzi che dopo svariate peripezie e disavventure decidono di consolidare il loro legame con il matrimonio.

Continua a leggere

Accade però un fatto che sconvolgerà il futuro della coppia. Bella infatti durante la luna di miele rimarrà incinta del suo innamorato. Purtroppo la ragazza è ancora umana e questo renderà difficoltoso se non addirittura mortale il parto poiché l’essere che porta in grembo è già un vampiro e quindi potrebbe ucciderla durante il concepimento.
Per questo motivo Edward cercherà di convincerla ad abortire ma lei sarà caparbia nel tenere il piccolo mentre nel frattempo attirerà anche le attenzioni del branco di licantropi di cui fa parte Jacob (Taylor Lautner) il quale lascerà il gruppo per proteggerla al fianco di Edward.

"The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1" è la prima parte del quarto film della serie di Twilight. La pellicola, prodotta nel 2011 e diretta da Bill Condon, è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2008 di Stephenie Meyer e seguito di ‘The Twilight Saga: Eclipse’ del 2010.
Nel cast troviamo anche: Peter Facinelli (Carlisle Cullen), Elizabeth Reaser (Esme Cullen), Ashley Greene ( Alice Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale), Nikki Reed (Rosalie Hale), e Chaske Spencer (Sam Uley).

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata118'
  • anno2011