twilight breaking dawn parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Dopo varie disavventure e pericoli, Bella (Kristen Stewart), divenuta un vampiro e madre della piccola Renesmee (Mackenzie Foy), può finalmente vivere senza problemi la sua storia d’amore con Edward (Robert Pattinson). Sembra che non ci siano ostacoli alla serenità dei due ma non sarà così.

Continua a leggere

Bella infatti, dopo esser stata trasformata in un vampiro, deve superare la sua sete di sangue umano che la rende pericolosa nei confronti della figlia che possiede una parte umana. La donna riuscirà a contenere i suoi istinti e così potrà vedere la figlia che nel frattempo cresce velocemente, tanto da dimostrare un anno di età a pochi giorni dalla nascita.
Accade però che la piccola verrà notata durante una battuta di caccia da Irina (Maggie Grace) che la crederà una ‘bambina immortale’, pratica vietata tra i vampiri, segnalandola ai Volturi i quali andranno a vedere personalmente Renesmee dando il via ad un nuovo scontro con i Cullen, disposti a tutto pur di salvare la bambina.

"The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2" è la seconda parte del quarto film della serie di Twilight. La pellicola, prodotta nel 2012 e diretta da Bill Condon, è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2008 di Stephenie Meyer. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Taylor Lautner (Jacob Black), Peter Facinelli (Carlisle Cullen), Elizabeth Reaser (Esme Cullen), Ashley Greene ( Alice Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale), Nikki Reed (Rosalie Hale), e Chaske Spencer (Sam Uley).

Dettagli

  • generefantastico/favolistico
  • durata118'
  • anno2012

Programmazione

data ora canale
  • giovedì 29 settembre00:58Premium Cinema Emotion
  • giovedì 29 settembre19:15Premium Cinema Emotion

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium