Amore Senza Fine

Un Amore Senza Fine

Il film narra la storia tormentata di due giovani innamorati, Jade (Gabriella Wilde) che proviene da una famiglia agiata e l’affascinate David (Alex Pettyfer), meccanico.

Continua a leggere

David, che già durante la frequenza del liceo avrebbe voluto corteggiare la compagna, aspetterà che ella elabori lentamente il lutto per la perdita precoce del fratello, morto a causa di una grave malattia. Solo successivamente la riavvicinerà e tra loro l’amore sboccerà in modo travolgente ma dovranno lottare a lungo contro la scomoda presenza del padre di Jade, Hugh (Bruce Greenwood), contrario alla loro unione.

Un amore senza fine” (Endless Love) è un film drammatico sentimentale diretto da Shana Feste nel 2014, ispirato al romanzo 'Un amore senza fine' di Scott Spencer e remake dell’omonimo film diretto da Franco Zeffirelli nel 1981.
Nel cast citiamo inoltre: Robert Patrick (Harry Elliot), Joely Richardson (Anne Butterfield), Rhys Wakefield (Keith Butterfield), Dayo Okeniyi (Mace), Emma Rigby (Jenny), Andrew Masset (Joe).

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata107'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium