Un boss sotto stress

Un Boss Sotto Stress

Il boss Paul Vitti (Robert De Niro), in prigione per scontare una lunga condanna, intuisce che qualcuno che lo vuole eliminare. Finge allora di essere preda di un forte attacco di follia affinchè il direttore del carcere rintracci Ben Sobel (Billy Crystal), il suo analista, e lo affidi alle sue cure.

Continua a leggere

Malgrado tenti di opporsi, Ben viene costretto ad ospitare Paul in casa sua. La vita della famiglia Sobel non sarà più la stessa anche perché, appena stabilitosi, Paul comincia a riprendere i contatti con la sua banda e ad elaborare strategie per riacquistare il controllo sul territorio.
Mentre Ben gli trova lavoro in una rete televisiva come consulente per una serie televisiva sui gangster, Paul elabora un piano per rubare dei lingotti d'oro al deposito federale. Ben è incapace di opporsi alla prepotenza di Paul, ma questa volta, è lui ad avere bisogno di aiuto...

"Un boss sotto stress" è un commedia diretta dal regista Harold Ramis, sequel del suo precedente film di successo "Terapia e pallottole".
Troviamo nel cast: Lisa Kudrow (Laura MacNamara Sobel), Frank Gio (Lou Rigazzi), Joe Viterelli (Jelly), Pat Cooper (Sal Masiello), Cathy Moriarty (Patti LoPresti), Joey Diaz (Ducks), William DeMeo (Al Pacino), Anthony LaPaglia.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata105'
  • anno2002

Programmazione

data ora canale
  • giovedì 15 dicembre16:25Studio Universal
  • domenica 18 dicembre12:40Studio Universal