estate ai caraibi

Un'Estate Ai Caraibi

Roby (Carlo Buccirosso) è un bancario napoletano a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale, Angelo (Enrico Brignano) è l'autista zelante di un volgare palazzinaro romano (Maurizio Mattioli)...

Continua a leggere

Max (Paolo Ruffini) è lo speaker radiofonico di una radio locale, tradito dalla fidanzata (Martina Stella) e dal suo migliore amico, Vincenzo (Biagio Izzo) è un dentista napoletano con moglie e amante insoddisfatte, Alberto (Gigi Proietti) è un romano trapiantato suo malgrado ad Antigua, dove imbroglia turisti, scommette alla lotteria e alleva un piccolo orfano. 
Tra promesse tradite, mogli lasciate a casa, amanti, morti simulate e salvataggi milionari, l'allegra brigata si sposterà sull'isola di Antigua, dove si incrocerà senza toccarsi mai. 

A un anno di distanza dal successo di "Un'estate al mare" i fratelli Vanzina tornano con "Un'estate ai Caraibi", la seconda commedia balneare della loro filmografia. Rispetto al primo "cineombrellone" della storia, l'allegra brigata si trasferisce nella splendida isola di Antigua con cinque avventure parallele che coinvolgono altrettanti gruppetti di italiani finiti, per un motivo o per un altro, ai Caraibi. 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata111'
  • anno2009

Programmazione

data ora canale
  • sabato 10 dicembre17:28Premium Cinema HD
  • domenica 11 dicembre17:28Premium Cinema +24