paradiso per due

Un Paradiso Per Due

Alice (Vanessa Incontrada) e' una biologa marina che vive isolata in una baia della Sardegna insieme all'annoiata figlia adolescente, Margherita (Laura Esquivel). Alice sta studiando il comportamento di un delfino, Italo, che vive tutto solo in uno specchio di mare antistante la casa della biologa. Carlo Bramati (Giampaolo Morelli), un costruttore senza scrupoli, ha messo, però, gli occhi sulla spiaggetta abitata da Alice e sta cercando da tempo di sfrattare la donna per costruirvi un residence.
Per chiudere piu' velocemente la trattativa Bramati decide di andare in Sardegna insieme al suo avvocato, soprannominato Timbro (Dino Abbrescia) e a un imprenditore del cemento, Nerone (Ricky Memphis). Bramati, deciso a portare avanti i suoi interessi, inizia a circuire Alice facendole credere di essere anch'egli un ambientalista, arrivando a scommettere coi suoi amici che in breve conquisterà l’affascinante biologa….

Continua a leggere

"Un Paradiso Per Due" è una commedia diretta da Pier Luigi Belloni del 2010. Nel cast: Vanessa Incontrada, Laura Esquivel, Gianpaolo Morelli, Ricky Memphis, Dino Abbrescia e Claudio Castrogiovanni. Il film è stato girato in Uruguay e Sardegna.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata111'
  • anno2009

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium