UN PRINCIPE TUTTO MIO

La giovane Paige conosce Edvard in una prestigiosa università del Wisconsin. I due si innamorano ma Paige non sa che lui è l'erede al trono di Danimarca.

Ti iscrivi al college e incontri un principe. Sembra impossibile, invece è successo alla giovane Paige Moran (Julia Stiles), una studentessa ambiziosa che sogna di diventare medico per aiutare i bisognosi di tutto il mondo.

Paige studia in una prestigiosa università americana del Wisconsin dove un giorno si trova fianco a fianco con Eddie (Luke Mably), un giovane di bell'aspetto, raffinato e galante, ma troppo diverso da lei. I due, come nelle favole, sono destinati a innamorarsi. Ma i problemi arrivano quando Paige scopre che Eddie è il futuro erede del trono di Danimarca... Che ne sarà dei suoi sogni?

Una curiosità: il film è stato realizzato nel 2004, anno in cui nella realtà il principe di Danimarca, Frederik, ha sposato Mary Donaldson, una ragazza australiana di famiglia non nobile, ora diventata "Sua Altezza Reale Principessa Ereditaria Mary di Danimarca". Altra coincidenza è il fatto che Mary non sapeva che Frederik fosse un principe quando l'ha incontrato la prima volta...

Dettagli

  • generecommedia
  • durata115'
  • anno2004