Una Hostess Tra Le Nuvole

Una Hostess Tra Le Nuvole

Donna Jensen (Gwyneth Paltrow) proviene da una triste cittadina della provincia americana, Silver Springs nel Nevada, e quando prende coscienza che non potrà offrirle prospettive future decide di cambiare radicalmente la sua vita. 

Continua a leggere

Si iscrive in compagnia delle sue amiche Christine (Christina Applegate) e Sherry (Kelly Preston) ad una scuola di assistenti di volo, esaltatasi dopo la visione di un programma televisivo sulla vita di Sally Weston (Candice Bergen) l'hostess dei cieli. 
Dopo gli esami Christine che aveva invertito i propri compiti con quelli dell'amica viene scelta al suo posto. Intanto all'aeroporto di Cleveland rivede Ted (Mark Ruffalo), con cui successivamente inizia una convivenza. Più tardi Donna però scopre l'azione scorretta di Christine, denuncia il fatto, ripete il test, lo supera, viene ammessa ai voli, ma..

"Una hostess tra le nuvole" è una commedia del regista Bruno Barreto del 2003 e vede recitare a fianco dei già citati interpreti: JoshuaMalinaJohn Francis DaleyRob LoweMike MyersMarc BlucasChad Everett.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno2002