una notte da leoni 2

Una Notte Da Leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui  Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakisrischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug (Justin Bartha).

Continua a leggere

Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri.
L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. 

Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare... 

"Una notte da Leoni 2", sequel del film "Una notte da Leoni", è diretto nel 2011 da Todd Phillips. Ricordiamo nel cast: Ken Jeong, Paul Giamatti, Jamie Chung, Mason Lee, Sasha Barrese, Jeffrey Tambor, Nirut Sirichanya.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata101'
  • anno2011