una notte da leoni 3

Una Notte Da Leoni 3

In questo terzo epico epilogo delle notti da leoni, dopo il loro continuo girovagare, ritroviamo i nostri eroi a Las Vegas, la città dove tutto ebbe inizio e dove tutto finirà...

Continua a leggere

Sono passati due anni dagli accadimenti del precedente film e Leslie Chow (Ken Jeong), che avevamo lasciato rinchiuso presso il carcere di massima sicurezza di Bangkok, in Thailandia, approfittando di una rivolta riesce ad evadere. Ciò accade mentre altri membri della banda; Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) stanno conducendo tranquillamente le loro vite.
L'unico del gruppo ancora irrequieto è Alan (Zach Galifianakis), che smesso di prendere da circa sei mesi i suoi farmaci, ritornato quindi alla sua vita senza limiti, è all'origine di continui disastri fino a quando la madre e la sorella decidono di farlo ricoverare presso una struttura psicoterapeutica e chiedono proprio a Phil, Stu e Doug di accompagnarcelo.

Durante il viaggio in autostrada però i quattro vengono assaliti da un certo Marshall (John Goodman), gangster che rapisce Doug e lo usa come merce di scambio con Leslie. L'uomo infatti ordina loro di ritrovarlo poiché gli ha sottratto ventun milioni di dollari in lingotti d'oro, la metà del bottino frutto di una rapina perpetrata da lui ai danni di un magnate arabo. I tre, di nuovo si trovano costretti a vivere una terribile esperienza...

"Una notte da leoni 3" (The Hangover Part III) film diretto da Todd Phillips nel 2013 è il terzo ed ultimo capitolo della saga cinematografica (Una notte da leoni, Una notte da leoni 2).
Nel cast a fianco ai già citati interpreti troviamo: Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung, Mike Epps, Melissa McCarthy.

 

 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata101'
  • anno2013