underword

UNDERWORLD

Vampiri e licantropi: due specie molto diverse, entrambe profondamente radicate nella civiltà e nella storia umana. Da sempre nemici giurati, gli aristocratici vampiri contro i feroci licantropi ingaggiano una terribile guerra segreta che terminerà solo con la soppressione di una delle due razze.

Continua a leggere

La vampira Selene (Kate Beckinsale) a cui è stata affidata la missione di distruggere i licantropi viene a conoscenza di un accordo segreto stipulato tra il capo dei vampiri Kraven (Shane Brolly) e quello dei licantropi Lucian (Michael Sheen) che coinvolge un giovane medico appartenente alla razza umana, Michael (Scott Speedman).
Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor (Bill Nighy). Mentre tenta con tutte le sue forze di salvare Michael e sventare il complotto, Selene scopre un piano segreto che avrebbe ripercussioni letali per entrambe le specie...

"Underworld"  diretto da 
Len Wiseman nel 2003 ha avuto due seguiti: "Underworld: Evolution" nel 2006, e "Underworld - Il risveglio" nel 2012. Il prequel "Underworld - La ribellione dei Lycans" è uscito nel 2009. 

Dettagli

  • generehorror
  • durata135'
  • anno2003