Unstoppable - Fuori Controllo

Primo giorno di lavoro per il giovane Will Colson (Chris Pine) che si appresta a iniziare l’attività professionale di capotreno. Il ragazzo verrà affiancato al veterano Frank Barnes (Denzel Washington), un uomo poco propenso a insegnare il mestiere ai novizi.

Continua a leggere

Frank ha all’attivo 28 anni di esperienza e poca voglia di sopportare l’inesperienza dei nuovi arrivati. Ma la giornata che aspetta i due colleghi non lascerà spazio a litigi e inutili incomprensioni. Infatti i due vengono informati di un incidente sulla loro linea ferrata che potrebbe rivelarsi una vera e propria catastrofe.
Un treno carico di sostanze e rifiuti chimici altamente tossici (fenolo fuso) viaggia senza controllo a velocità sostenuta con il rischio di deragliare e di liberare il mortale carico. Così Frank e Will si metteranno subito in azione per cercare di scongiurare il pericolo in una lotta contro il tempo carica di suspense e colpi di scena.

Unstoppable - Fuori controllo” (Unstoppable) è un film del 2010, l'ultimo diretto dal regista Tony Scott. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Rosario Dawson (Connie Hooper), Kevin Dunn (Oscar Galvin), Jessy Schram (Darcy Colson), Michael Shatzer (Tony), Elizabeth Mathis (Nicole Barnes), Ethan Suplee (Dewey) e Kevin Chapman (Bunny).

Dettagli

  • genereazione
  • durata103'
  • anno2010