veronica mars il film

Veronica Mars

Torna dopo dieci anni ‘Veronica Mars’, nell’adattamento cinematografico dell'omonima celebre serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas. Nuovamente interpretata da Kristen Bell ritroviamo a New York l’ex studentessa di liceo Veronica, alla vigilia della laurea in legge.

Continua a leggere

Lasciatasi alle spalle la cittadina di Neptune e le sue indagini da dilettante detective, ora Veronica è pronta ad affrontare colloqui presso importati studi legali (Jamie Lee Curtis) in previsione di una auspicata assunzione.
A farle fare un passo indietro ci pensa però il suo ex-fidanzato Logan (Jason Dohring), con una telefonata nella quale le chiede aiuto poiché è stato accusato della morte della sua compagna Bonnie (Andrea Estrella).

E' iniziato il viaggio nel passato che riporta tra vecchie conoscenze e luoghi noti, dal Keith Mars di Enrico Colantoni e l'ufficio della Mars Investigation al Weevil di Francis Capra,  sposato e padre di una bimba, dalla Mac di Tina Majorino ed il Wallace di Percy Daggs III fino al Dick Casablancas di Ryan Hansen e persino il Vinnie Van Lowe di Ken Marino. Cameo d'eccezione è quello di James Franco nei panni di sé stesso.

"Veronica Mars - Il film" (Veronica Mars) è scritto e diretto da Rob Thomas nel 2014.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata108'
  • anno2014