Viva Las Vegas

Viva Las Vegas

Lucky Jackson (Elvis Presley) è un pilota automobilistico che sogna di poter gareggiare nel Gran Premio di Las Vegas. Purtroppo però non possiede un auto da gara ne sponsor per poter partecipare. Così parte parte alla volta della città dei casinò insieme al suo migliore amico, il meccanico Shorty (Nicky Blair)

Continua a leggere

Giunto in città Lucky tenta la fortuna al casinò e vince una discreta somma con la quale intende realizzare il suo progetto. Nel cuore di Lucky c’è però una ragazza di nome Rusty (Ann-Margret),che inizialmente non sembra contraccambiare le sue attenzioni. In seguito i due inizieranno a frequentarsi ma Rusty non è d’accordo sul fatto che Lucky partecipi a gare di velocità. Intanto i soldi scarseggiano e così il ragazzo si ritroverà a fare il cameriere presso l’hotel dove soggiorna. Che fare quindi, continuare quella vita oppure tentare di partecipare e di vincere il Gran Premio?

"Viva Las Vegas" è un film del 1964 diretto da George Sidney. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Cesare Danova (Conte Elmo Mancini), William Demarest (Padre di Rusty), Jack Carter (se stesso) e Teri Garr (Showgirl).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno1964