Wall Street - Il Denaro Non Dorme Mai

Wall Street - Il Denaro Non Dorme Mai

Gordon Gekko (Michael Douglas) ritorna in libertà dopo aver scontato in carcere la pena per frode. La reclusione lo ha tenuto ai margini del mondo finanziario e lontano dalla figlia Winnie (Carey Mulligan) che non gli parla da anni poiché lo ritiene responsabile del suicidio del fratello.

Continua a leggere

Nel 2008 Gordon pubblica un libro sulla finanza americana dove preannuncia un’imminente crisi economica. Ma nessuno sembra credere all’analisi del finanziere tranne un giovane broker di nome Jacob "Jake" Moore (Shia LaBeouf) il quale è fidanzato con la figlia Winnie. Jake tenterà di far riappacificare Winnie con il padre e nel contempo cercherà di carpire da Gordon i segreti della finanza.

"Wall Street - Il denaro non dorme mai" (Wall Street: Money Never Sleeps) è un film del 2010 diretto da Oliver Stone sequel del film Wall Street del 1987 che fece vincere a Michael Douglas l’oscar come migliore attore. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Josh Brolin (Bretton James), Susan Sarandon (Sylvia Moore), Frank Langella (Louis Zabel), Eli Wallach (Jules Steinhardt), Vanessa Ferlito ( Audrey) e Charlie Sheen (Bud Fox)

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata124'
  • anno2010