warcraft l inizio

Warcraft - L’inizio: trama e personaggi del cast del film

Warcraft, film basato sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment, narra l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra.

Continua a leggere

Il regno di re Llane si appella alla guida del Guardiano Medivh, non senza qualche dubbio, mentre tra gli Orchi, grazie alla mente pensante del guerriero Durotan, serpeggiano dubbi sull'onestà della guida del loro leader Gul'dan. L'uso da ambedue le parti della misteriosa mortale forza magica del Vil spingerà umani e orchi verso un conflitto senza vincitori, oppure c'è speranza che tutti aprano gli occhi?

Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, ognuno combatterà per la propria causa.

"Warcraft - L’Inizio” è un film del 2016 co-scritto e diretto da Duncan Jones. È ambientato nell'universo di Warcraft, con le musiche di Ramin Djawadi. Nel cast vediamo: Travis Fimmel (Anduin Lothar), Paula Patton (Garona la Mezz'Orchessa), Toby Kebbell (Durotan), Ben Foster (Medivh), Dominic Cooper (Llane Wrynn), Anna Galvin (Draka), Ben Schnetzer (Khadgar), Robert Kazinsky (Orgrim Martelfato).

Dettagli

  • genereazione
  • durata126'
  • anno2016

Programmazione

data ora canale On Demand
  • mercoledì 27 marzo01:23Premium Cinema EnergyPlay
  • mercoledì 27 marzo17:14Premium Cinema EnergyPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium