Wolverine - L'Immortale

Logan/Wolverine (Hugh Jackman) condannato ad una vita immortale, per non fare più del male a nessuno si è ritirato sui monti Yukon. Vive isolato come un eremita, tormentato da incubi in cui rivede lo spettro di Jean Grey, la donna cha amava e che fu costretto ad uccidere…

Continua a leggere

Yukio (Rila Fukushima), una giovane mutante giapponese col potere di prevedere le morti, riesce a snidarlo e dopo essersi recata da lui lo invita a seguirla a Tokyo per rendere l’ultimo saluto a Yashida morente, il soldato da lui salvato durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, ora divenuto un potente magnate della tecnologia.
Il vecchio Yashida (Tao Okamoto) propone a Logan di divenire immortale al suo posto trasferendo nel suo corpo le straordinarie abilità rigenerative in suo possesso, liberandolo per sempre dalla infinita immortalità. Logan però rifiuta e decide di andarsene il giorno successivo ma nella notte...

Wolverine - L'Immortale” (The Wolverine) è un film di genere fantascientifico diretto da James Mangold nel 2013, ispirato a Wolverine, supereroe del fumetto della Marvel Comics scritto da Chris Claremont e illustrato da Frank Miller. Secondo film dedicato completamente a Wolverine dopo "X-Men le origini - Wolverine", è uno Spin-off della serie di film sugli X-Men.
Nel cast inoltre citiamo: Will Yun Lee (Kenuichio Harada), Haruhiko Yamanouchi (Ichirō Yashida/Silver Samurai), Svetlana Khodchenkova (Ophelia Sarkissian/Viper), Hiroyuki Sanada (Shingen Yashida).

Dettagli

  • genereazione
  • durata130'
  • anno2013

Programmazione

data ora canale
  • sabato 10 dicembre23:48Premium Cinema HD
  • domenica 11 dicembre06:30Premium Cinema HD
  • domenica 11 dicembre23:48Premium Cinema +24
  • lunedì 12 dicembre06:30Premium Cinema +24