wonder woman

Wonder Woman

Diana è l'unica figlia di Ippolita, regina delle Amazzoni, e vive sull’isola paradisiaca di Themyscira. La principessa cresce sognando di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla zia Antiope. Quando un aereo militare precipita sulle loro coste, l’amazzone - ormai giovane donna - salva dall'annegamento il pilota americano Steve Trevor, impegnato nella lotta contro i soldati tedeschi. É il 1918, Diana, determinata a mettere fine al grande conflitto mondiale, decide di partire per Londra. Per lei il nemico da sconfiggere però è Ares, dio della guerra.

Patty Jenkins porta sullo schermo una delle icone fondanti dei fumetti della DC, che in questo prologo è prima di tutto Diana Prince alla scoperta del suo destino: diventare Wonder Woman. Gal Gadot interpreta egregiamente il fascino, il coraggio e la determinazione della prima eroina femminile della DC Comics. Wonder Woman venne creata nel 1941 da William Marston e Harry Peters con uno scopo ben preciso: incitare le donne a lottare per le proprie idee e il proprio stile di vita.

Continua a leggere

Wonder Woman” è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins. Nel cast vediamo: Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), David Thewlis (Ares/Sir Patrick Morgan), Danny Huston (Generale Erich Ludendorff), Elena Anaya (Isabel Maru/Dottor Poison), Connie Nielsen (Regina Ippolita), Robin Wright (Generale Antiope).

Dettagli

  • genereazione
  • durata142'
  • anno2017

Programmazione

data ora canale On Demand
  • sabato 27 ottobre21:15Premium Cinema HDPlay
  • domenica 28 ottobre11:06Premium Cinema HDPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium