your highness

YOUR HIGHNESS

Il principe Thadeous (Danny McBride) ha passato la vita all'ombra del perfetto fratello maggiore Fabious (James Franco), protagonista di imprese eroiche ed amato dalla popolazione. Stanco di essere sempre in secondo piano, anche per la successione al trono, si è completamente impigrito.

Continua a leggere

Conduce infatti in uno stile di vita basato sul bere, fumare magiche erbe e corteggiare damigelle non tanto virtuose. Ma quando la promessa sposa di Fabious, Belladonna (Zooey Deschanel), viene rapita dal perfido stregone Leezar (Justin Theroux), il Re mette Thadeous di fronte ad un ultimatum: partire per una missione di salvataggio o essere diseredato.
Thadeous è quindi costretto a partire con Fabious per un viaggio attraverso terre pericolose e minacciose, accompagnato da Isabel (Natalie Portman), una silenziosa guerriera che pare avere interessi suoi nella missione. Un viaggio nel corso del quale dovranno afforontare creature mostruose e malvagi cavalieri prima di raggiungere il luogo dove Belladonna viene tenuta progioniera. Riuscirà Thadeous a vincere le sue inclinazioni caratteriali e la sua pigrizia e a riabilitare il suo nome?

"Sua Maestà - Your Highness" è diretto da David Gordon Green.

 

 

 

 

 

 

Dettagli

  • genereavventura
  • durata83'
  • anno2011