Immagine testata

2 Broke Girls 6

Non perdere su Joi le sconclusionate avventure della sesta stagione di '2 Broke Girls' !

La sarcastica Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza.

Continua a leggere

La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari e caduta in rovina.
La scorza aggressiva di Max non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake che vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. Caroline invece è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro.

Nel finale della quinta stagione le due ragazze, una volta finiti tutti i lavori per la costruzione del bar pasticceria, si erano ritrovate con un avanzo di denaro che poteva essere utile nel caso di futuri imprevisti. Quando però scoprono che Han ha un grosso debito, decidono di aiutarlo utilizzando il denaro rimasto, in cambio di diventare co-proprietarie del suo diner. Randy non prende bene la notizia, in quanto Max non lo aveva consultato, e decide di lasciarla.

In questa nuova stagione Max e Caroline sono pronte per l'apertura del bar pasticceria, nonostante manchino ancora un barista e la licenza per gli alcolici; Sophie avrà il suo bambino e Max, nel frattempo, cerca di dimenticare Randy, anche se risulterà più difficile del previsto.
Le ragazze saranno impegnate tutto il giorno tra il diner e la pasticceria, ma non mancheranno vecchi e nuovi amori.

2 Broke Girls” è una serie televisiva statunitense ideata dagli autori Whitney Cummings e Michael Patrick King. Nel cast troviamo, oltre agli altri protagonisti, anche Garrett Morris (Earl), Matthew Moy (Han "Bryce" Lee), Jonathan Kite (Oleg), Ed Quinn (Randy) e Jennifer Coolidge (Sophie).

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • e le ristrutturazioni urgentivenerdì 25 agosto21:15Premium Joi
  • e il senso della tartarugavenerdì 25 agosto21:39Premium Joi
  • e il momento della provocazionevenerdì 25 agosto22:03Premium Joi
  • e le ristrutturazioni urgentisabato 26 agosto02:18Premium Joi
  • e il senso della tartarugasabato 26 agosto02:40Premium Joi
  • e il momento della provocazionesabato 26 agosto03:01Premium Joi
  • e il senso della tartarugasabato 26 agosto19:39Premium Joi