Immagine testata

30 Rock 5

Grande ritorno di “30 ROCK”: non mancate l’appuntamento con la quinta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi

Dopo quattro pluripremiate stagioni, arriva in Italia la quinta attesissima stagione, formata da ben 23 episodi!

Continua a leggere

Siamo a New York, al numero 30 della Rockefeller Plaza di Midtown Manhattan, nella sede degli studi NBC, nel GE Building, da cui la serie trae il suo nome.

La serie narra le vicende che si svolgono dietro alle quinte dell’immaginario programma comico The Girlie Show, ispirato all’esperienza della stessa autrice del Saturday Night Live, Tina Fey, nonché protagonista della sit-com col nome di Liz Lemon.
In ogni episodio vediamo un susseguirsi di attori, storie, comiche, stranezze e confusioni, tra le quali Liz dovrà muoversi, per cercare di mantenere l’ordine, con l’aiuto ed il supporto del suo capo e mentore Jack Donaghy (Alec Baldwin).

Se eravate convinti che le precedenti sei stagioni avessero completato la storia, questa vi farà ricredere!
Da ricordarsi che la serie ha ricevuto complessivamente ben 14 Emmy Awards e 6 Golden Globe, e per citare alcune delle sue guest star più famose, ricordiamo Conan O’Brien, Carrie Fisher, David Schwimmer, Megan Mullally, Oprah Winfrey, Jennifer Aniston, Salma Hayek, Calvin Klein, Adam West, Julianne Moore, James Franco, Jon Bon Jovi, Tom Hanks, Bono, Victor Garber e numerosi altri ancora!

La serie, ideata da Tina Fey, è di origine statunitense, trasmessa sulla NBC e con un’immancabile accompagnamento musicale di genere jazz, dove spicca la sigla ideata dal marito della Fey, il compositore e produttore televisivo Jeff Richmond.

in onda suMER ore 22.00

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium