Agent X

Non perdetevi su Action la serie “Agent X”!

In tempo di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di aiutare, esiste una mano invisibile che lavora per proteggere, con ogni mezzo necessario, gli Stati Uniti e i suoi cittadini da qualsiasi tipo di minaccia.

Photo Gallery

immagine agent x
Continua a leggere

Quando Natalie Maccabee (Sharon Stone) viene eletta vice presidente degli Stati Uniti d’America, è affiancata da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza e custode di molti segreti.
Malcolm metterà a conoscenza Natalie del più grande segreto nella storia degli Stati Uniti: la “vera” costituzione, l’unico documento completo contenente la Sezione 5 dell’Articolo 2, che dichiara: “Un agente dall’identità sconosciuta è con la presenta autorizzato a servire, a discrezione del vice presidente, allo scopo di aiutare la repubblica in tempi di grave pericolo”.
In altre parole il vice presidente è l’unico ad essere a conoscenza e ad avere il potere speciale di invocare l'azione di un agente addestrato, di identità ignota, pronto a servire il paese: l’“Agente X”.

Agent X” è un action-drama americano creato da William Blake Herron. La serie è prodotta da Sharon Stone, che ricopre anche uno dei ruoli principali, e va in onda negli Stati Uniti sul canale TNT dal novembre 2015.
Oltre a Jeff Hephner nel ruolo di John Case (l’agente X), nel cast vediamo anche: Jamey Sheridan, John Shea e Mike Colter.

in onda suMAR ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium