Immagine testata

Allegiance

Su Premium Stories, in Prima TV, la serie di spionaggio 'Allegiance'!

Alex O’Connor (Gavin Stenhouse) è un giovane brillante che lavora come analista presso la Cia. Un giorno gli viene affidata una delicata missione dove viene a scoprire una verità sconvolgente: i genitori sono due spie del SVR (Sluzhba Vneshney Rrazvedki), il servizio segreto russo.

Continua a leggere

Mark O’Connor (Scott Cohen) e sua moglie Katya (Hope Davis), sono agenti segreti russi di una cellula resa dormiente da alcuni decenni che vengono incaricati di formare e addestrare una spia che possa svolgere azioni di spionaggio all’interno della Cia. La scelta del Cremlino cade su loro figlio Alex che a sua volta indagherà sui propri genitori. Anche la figlia maggiore degli O’Connors, Natalie (Margarita Levieva), è una spia assoldata all' età di 20 anni. Unica eccezione della famiglia è la figlia più piccola: Sarah (Alexandra Peters) la quale non è a conoscenza delle vere attività dei propri familiari.

Durante la serie il racconto viaggia costantemente e pericolosamente su due binari, quello spionistico e quello familiare con i coniugi O’Connor che dovranno scegliere tra la il loro lavoro e la famiglia così come il figlio Alex.

Allegiance’ è una serie televisiva americana del 2015 ispirata al telefilm israeliano ‘The Gordin Cell’ di Ron Leshem. Nel cast troviamo oltre aglia attori già citati anche: Morgan Spector (Victor Dobrynin), Kenneth Choi (Sam Luttrell) e Gary Galone (FBI Swat).

in onda suMER ore 21.15