Immagine testata

American Woman

Non mancate l’appuntamento con la nuovissima serie "American Woman", in PRIMA TV esclusiva su Mediaset Premium sul canale Stories!

Ambientata negli anni ’70 e, in particolare, nel periodo che segue la rivoluzione sessuale e la seconda ondata femminista, la serie segue le vicende di Bonnie (Alicia Silverstone), una donna dalla vita apparentemente perfetta: è sposata con un agente immobiliare di gran fama, è la madre di due splendide bambine e vive in una lussuosa villa sulle colline di Hollywood, con tutti i comfort del caso.
Ma quando Bonnie scopre che il marito la tradisce ed è indagato per un losco giro d'affari, decide di fare una scelta piuttosto anticonformista per la sua epoca: lascia il marito e cerca di rifarsi una vita con l'aiuto delle sue due migliori amiche, la ricca e solare Kathleen (Mena Suvari) e la cinica banchiera Diana (Jennifer Bartels). Insieme, le tre scopriranno il piacere dell'indipendenza in un periodo di grandi cambiamenti, in cui il movimento femminista prosegue a spada tratta la lotta per l'abbattimento degli stereotipi sessisti.

Continua a leggere

American Woman” è una serie di Paramount Network creata da John Riggi e ispirata ai racconti d'infanzia dell'attrice statunitense Kyle Richards, protagonista del noto reality americano Ragazze a Beverly Hills.
Nel cast troviamo anche: Makenna James (Becca Nolan), Lia McHugh (Jessica Nolan).

in onda suda NOVEMBRE
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium