Immagine testata

Angie Tribeca 2

Grande ritorno di “Angie Tribeca”: non perdete l’appuntamento con la seconda stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi

Unità di crimini davvero odiosi”, meglio conosciuta come RHCU, ovvero il luogo di lavoro di Angie, a Los Angeles, insieme all’agente Jay.

Continua a leggere

Le loro avventure (o meglio, le loro disavventure) vi sono già note, Angie è un’agente di polizia alla quale viene affidato come partner l’imbranato e disorganizzato agente Jay.
I due lavorano duro, ogni giorno sono alle prese con crimini irrisolti e complessi, cercando di venirne a capo e, per quanto possibile, di non peggiorare le cose!
Questa nuove stagione vi garantisce tante risate e tante sorprese, amici di sempre e personaggi nuovi, un mix esplosivo assolutamente da non perdere!
La serie, infatti, propone uno sguardo satirico sul genere poliziesco; ciò che spicca è sempre il punto di vista di Angie, veterana del Dipartimento di polizia e circondata da un gruppo di colleghi decisamente particolari nel loro genere: estroversi e bizzarri, ma comunque devoti al loro lavoro … quasi sempre!

Angie Tribeca” è una serie statunitense trasmessa dal 2016, ideata da Steve Carell e sua moglie Nancy Carell. La storia si propone come una parodia del genere poliziesco e vede come attori principali Rashida Jones (Angie Tribeca), Hayes MacArthur (Jay Geils), Jere Burns (tenente Pritkin Atkins), Deon Cole (DJ Tanner) e Andrée Vermeulen (Dr. Monica Scholls).

in onda suMAR ore 21.40

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • ti faccio le pulci!lunedì 03 luglio17:33Premium Joi
  • miso mortolunedì 03 luglio17:58Premium Joi
  • ti faccio le pulci!martedì 04 luglio08:46Premium Joi
  • miso mortomartedì 04 luglio09:13Premium Joi
  • ti faccio le pulci!martedì 04 luglio17:33Premium Joi +24
  • abbasso i ciccioni!martedì 04 luglio17:36Premium Joi
  • miso mortomartedì 04 luglio17:58Premium Joi +24