Immagine testata

Angie Tribeca 3

Grande ritorno di “Angie Tribeca” sul canale Joi: non perdete l’appuntamento, in esclusiva italiana, con la terza stagione della serie!

Unità di crimini davvero odiosi”, meglio conosciuta come RHCU, ovvero il luogo di lavoro di Angie, a Los Angeles, insieme all’agente Jay.

Le loro avventure (o meglio, le loro disavventure) vi sono già note, Angie (Rashida Jones) è un’agente di polizia alla quale viene affidato come partner l’imbranato e disorganizzato agente Jay (Hayes MacArthur). I due lavorano sodo, ogni giorno sono alle prese con crimini irrisolti e complessi, cercando di venirne a capo e, per quanto possibile, di non peggiorare le cose! 

La serie, infatti, propone uno sguardo satirico sul genere poliziesco; ciò che spicca è sempre il punto di vista di Angie, veterana del Dipartimento di polizia e circondata da un gruppo di colleghi decisamente particolari nel loro genere: estroversi e bizzarri, ma comunque devoti al loro lavoro … quasi sempre! 

Nei nuovi episodi, Angie, Jay e Tanner sono sulle tracce di “The Hunter” un attivista per i diritti degli animali trasformatosi in un serial killer, mentre Atkins (Jere Burns) e il Dott. Scholls (Andrée Vermeulen) affronteranno importanti questioni sociali. 

Continua a leggere

Angie Tribeca” è una serie statunitense trasmessa dal 2016, ideata da Steve Carell e sua moglie Nancy Carell.
La terza stagione della serie, composta da 10 episodi, è stata trasmessa in America dalla rete televisiva TBS dal 10 aprile al 12 giugno 2017, mentre in Italia sarà un'esclusiva Mediaset Premium. Tra le guest star di questa nuova stagione vi sono: Natalie Portman, Chris Pine, Michelle Dockery (Downton Abbey), Ed Helms (The Office), Heather Graham (Californication), Ernie Hudson (Oz), Jack McBrayer (30 Rock), Rob Riggle (Modern Family), Rachel Dratch (30 Rock), Lizzy Caplan (Master Of Sex) e John Michael Higgins (Great News).

in onda suda LUN 1 GENNAIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium