Immagine testata

Arrow 4

Su Premium Action la quarta entusiasmate stagione di Arrow! Assolutamente da non perdere!

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell.

Continua a leggere

In questa quarta stagione di Arrow ci sarà l’ingresso in scena di un nuovo cattivo che romperà gli equilibri di Starling City. Si tratta di Damian Darhk (NealMcDonough), già apparso alla fine della terza stagione e in passato uno dei pretendenti al trono di Ra’s al Ghul. A differenza degli altri cattivi della serie Damian agirà per pura e semplice malvagità e non sarà mosso da una reale motivazione.

Novità nel team di Arrow con Laurel (Katie Cassidy) che finito il suo addestramento diventerà un membro effettivo del team lottando contro la criminalità nei panni di Black Canary. Altro cambiamento sarà la crescita di John Diggle (David Ramsey), personaggio che ha subito un’evoluzione durante tutta la saga, che in questa stagione combatterà in prima linea per proteggere Starling City dalla criminalità dilagante. Ma nonostante gli impegni profusi da Dig, Black Canary e Speedy (Willa Holland)la città piomberà nel caos e ci sarà quindi grande attesa per il ritorno di Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards), anche se non tutti li accoglieranno a braccia aperte.

Tra i volti nuovi della quarta stagione troviamo Alex Davis (Parker Young), un uomo molto deciso e intelligente che lavorerà per Oliver Queen e diventerà un potenziale interesse amoroso per Thea. Rivedremo la sorella di Laurel, Sara(Caity Lotz), che aveva perso la vita nella seconda stagione e che riemergerà dalle acque di Lazarus Pit. New entry anche per i Shadowspire con l’ingresso di due nuovi membri: il sadico e spietato Conklin (Ryan Robbins) e il Barone Blitzkrieg (Jimmy Akingbola) che prenderà il comando del team.

'Arrow' è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast troviamo anche: Echo Kellum (Curtis Holt/Mister Terrific), Alexander Calvert (Lonnie Machin/Anarky), Rutina Wesley (Lisa Warner/Lady Cop),Paul Blackthorne (Quentin Lance), John Barrowman (Malcolm Merlyn), e Katrina Law (Nyssa al Ghul).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • senza permessosabato 03 dicembre10:35Premium Action +24
  • ritornisabato 03 dicembre11:24Premium Action +24
  • le colpe del padresabato 03 dicembre13:51Premium Action +24
  • il codice del silenziosabato 03 dicembre14:40Premium Action +24
  • ritornisabato 03 dicembre18:47Premium Action HD
  • rapitosabato 03 dicembre19:35Premium Action +24
  • le colpe del padresabato 03 dicembre19:36Premium Action HD