Immagine testata

Arrow 3

Su Premium Action la terza stagione di Arrow.

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell.

Ollie, torna a casa a Starling City dopo cinque anni di assenza durante i quali ha subito prove inimmaginabili e dopo aver acquisito nuove capacità. Se durante il giorno Olivier si comporta da playboy miliardario, la notte si trasforma in un vigilante incappucciato di verde e combatte il crimine e la corruzione della sua città.

Photo Gallery

Continua a leggere


In "
Arrow 3", Oliver è ormai considerato un eroe dai suoi concittadini, la criminalità sta diminuendo e questi si sentono più sicuri. A riprova di ciò la Task Force anti Vigilanti è stata richiamata dal capitano Quentin Lance (Paul Blackthorne), ed Oliver si illude di poter condurre una serena vita privata ma prontamente riappare a Starling City un 'cattivo letale' e di nuovo è costretto ad intervenire.

Al suo fianco ritroviamo lo storico team; John Diggle (David Ramsey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Roy Harper (Colton Haynes).

In questa nuova terza stagione assistiamo a ricchi colpi di scena (Laurel e Roy, da personaggi regular, evolvono); al ritorno di Sarah Lance (Caity Lotz) che si riunirà ad Oliver ed alla sorella Laurel (Katie Cassidy) ed all'ingresso nel cast di nuovi personaggi. Parliamo di Brandon Routh, lo scienziato ed inventore Ray Palmer; Charlotte Ross, la madre di Felicity; Matt Ward, che interpreta Simon LaCroix, mercenario noto con nome di Komodo; Rila Fukushima (che prende il posto dell'attrice Devon Aoki), ed interpreta Tatsu Yamashiro - alias Katana, una mortale armata di spada ed esperta di arti marziali, qui al fianco del marito Toshi (Karl Yune) insegnante e mentore di Oliver. 

Ancora avvolti nel mistero i due attori che interpreteranno l'affascinante ed enigmatico Daniel che vuol primeggiare su Oliver ed il ‘villain’ Seth, chimico criminale. Da non perdere il crossover tra Arrow e The Flash (Grant Gustin), che vedrà i due supereroi impegnati contro ‘il re dell’orologio’ William Tockman (Robert Knepper). 

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium