Immagine testata

Baby Daddy 4

Su Joi in Prima Tv le nuove imperdibili puntate della quarta stagione di "Baby Daddy"!

Continuano le storie di Baby Daddy, la serie che vede come protagonista il giovane Ben Wheeler (Jean-Luc Bilodeau), la cui vita cambierà quando troverà sotto casa una neonata, Emma, abbandonata da una sua ex fidanzata.

Continua a leggere

Ben ha un fratello maggiore che venera come esempio, Danny (Derek Theler), e una mamma affettuosissima, Bonnie (Melissa Peterman). Inoltre occupano un posto importante nella sua vita l’amico Tucker (Tahj Mowry) e Riley (Chelsea Kane), la quale nonostante sia stata sempre innamorata di Ben prova un particolare interesse anche per il fratello Danny.

Nella quarta stagione proseguirà la storia tra Riley e Ben anche se la ragazza nutre ancora dei dubbi circa i suoi reali sentimenti per Danny, affranto nel vedere con suo fratello la donna amata. Riley proverà anche ad allontanare Danny quando cercherà di organizzargli un appuntamento con la collega Robyn (Christa B. Allen), un affascinate avvocato aziendale che potrebbe attirare le attenzione del fratello di Ben.

Nella sesta puntata assisteremo ad un crossover con la serie General Hospital con Danny che sarà reclutato per interpretare se stesso nella serie cult americana. Riley, grande appassionata dello storico telefilm, lo accompagnerà per le riprese ma la sua incontenibile gioia nel vedere i propri beniamini farà irritare la famosa attrice Kelly Monaco.

Tra le guest star della quarta serie segnaliamo Aisha Dee che interpreterà Olivia, l’ex moglie di Tucker, una donna dall’aspetto dolce ed indifeso ma in realtà molto determinata nella vita. Ci sarà anche l’attore Matt Cedeno che vestirà i panni del bel Javier, un nuovo interesse amoroso di Bonnie.

'Baby Daddy' è una serie televisiva statunitense ideata da Dan Berendsen. La quarta stagione è costituita da 22 episodi.

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium