Immagine testata

Baby Daddy 2

Segui su Joi le divertenti puntate della seconda stagione di "Baby Daddy"!

Ben Wheeler (Jean-Luc Bilodeau) è un ventenne come tanti, incerto sul suo futuro e con saltuarie carenze di autostima. Divide la sua vita con i migliori amici Tucker (Tahj Mowry), suo compagno di stanza, e Riley (Chelsea Kane).

Continua a leggere

Ha un fratello maggiore che venera come esempio, Danny (Derek Theler), e una mamma affettuosissima, Bonnie (Melissa Peterman). Un giorno però la routine di Ben verrà sconvolta da un nuovo arrivo. Una sua ex abbandona sotto casa un neonato: sua figlia. La piccola di nome Emma, catapulta Ben nella quotidianità di un ragazzo-padre privo di esperienza. Ben accetta la sfida e cresce in parallelo con la sua bambina, in un intreccio esilarante di disavventure, sentimenti ed equivoci.

In questa seconda stagione ci sarà una new entry nel cast: Matt Dallas, che interpreterà il ruolo di Fitch Douglas. Tipico ragazzo perfetto con una personalità rude ed allo stesso tempo sensibile cercherà di conquistare le attenzioni di Riley con grande rabbia di Ben il quale inizia a provare dei sentimenti per la ragazza.

Baby Daddy’ è una serie televisiva statunitense ideata da Dan Berendsen. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Lacey Chabert (Dr. Amy Shaw), Rachna Khatau (Sondra), Grace Phipps (Megan), Leslie Jordan (guest star Elfo), Wayne Brady (guest star Chase).

in onda suMER ore 21.15