Immagine testata

Baby Daddy 3

Non perdete su Joi in Prima Tv le nuove esilaranti puntate della terza stagione di "Baby Daddy"!

Proseguono le divertenti vicende del ventenne Ben Wheeler (Jean-Luc Bilodeau) che divide la sua vita con i migliori amici Tucker (Tahj Mowry), suo compagno di stanza, e Riley (Chelsea Kane) da sempre segretamente innamorata di lui.

Continua a leggere

Ben ha un fratello maggiore che venera come esempio, Danny (Derek Theler), e una mamma affettuosissima, Bonnie (Melissa Peterman). Un giorno però la routine di Ben verrà sconvolta da un nuovo arrivo. Una sua ex abbandona sotto casa un neonato: sua figlia. La piccola di nome Emma, catapulta Ben nella quotidianità di un ragazzo-padre privo di esperienza. Ben accetta la sfida e cresce in parallelo con la sua bambina, in un intreccio esilarante di disavventure, sentimenti ed equivoci.

In questa terza stagione l’attrice Amanda Detmer interpreterà Margot, la zia di Riley, una donna stravagante, dallo spirito libero, insofferente alle responsabilità ma con qualche asso nella manica. Entrerà nella famiglia e con gli altri componenti si occuperà della piccola Emma. Nel frattempo assisteremo ad Angela (Mimi Gianopulos), la mamma naturale di Emma che tenterà con ogni mezzo di riconquistare il cuore di Ben che come ricordiamo, invece, batte solo per Riley soprattutto ora che ha trovato la forza di dichiararsi.

Danny in questa stagione occupa un posto di rilievo, combattuto per il suo amore verso Riley che sa in relazione con Ben, dovrà pertanto interrogarsi attentamente sul suo agire, spaventato infatti dalla possibilità di perderli entrambi.
Si unisce al cast anche Cassie Scerbo ad interpretare Heather, un’amica-nemica di Chelsea, un giovane avvocato competente, in buffa competizione con Riley. Nuovo ingresso è rappresentato anche da Aimee Carriero, nei panni di Sydney, una divertente ragazza che ama godersi la vita, di buon cuore ma che potrebbe contrariare qualcuno...


"Baby Daddy" è una serie televisiva statunitense ideata da Dan Berendsen. La terza stagione è costitita da 21 episodi. 

in onda suMER ore 21.15