Immagine testata

Believe

Non perdete su Action le puntate della serie "Believe"!

Bo (Johnny Sequoyah) è una bambina di 10 anni cresciuta orfana che possiede dei poteri soprannaturali. La giovane ha manifestato le sue eccezionali doti già all’ età di due anni ma non sa usare e controllare i suoi poteri e non ne conosce neanche la natura.

Photo Gallery

Continua a leggere


Per via delle sue capacità la piccola è oggetto di attenzioni da parte di persone senza scrupoli, intenzionate a scoprire e a sfruttare a proprio vantaggio le facoltà di Bo. Durante la sua infanzia viene cresciuta e protetta da un gruppo chiamato True Beliviers, che quando vedono accrescere sempre più i poteri della giovane decidono di affidarla a una persona di nome Tale (Jake McLaughlin), l'unico in grado di proteggerla e di controllare le sue capacità.

Tale è un uomo condannato a morte ingiustamente per un reato che non ha commesso, e i True Beliviers lo liberano poco prima che venga giustiziato. Tornato in libertà, affronterà insieme a Bo un viaggio attraverso gli Stati Uniti dove incontreranno pericoli e ostacoli di varia natura.

"Believe" è una serie televisiva statunitense del 2014, formata da 13 episodi, ideata da Alfonso Cuarón e Mark Friedman e prodotta da J.J.Abrams. Nel cast troviamo anche Delroy Lindo (Winter), Kyle MacLachlan (Skouras), Sienna Guillory (Moore) e Jamie Chung (Channing).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium