Immagine testata

Better With You

Sitcom made in USA, creata da Shana Goldberg-Meehan, "Better with you" ruota attorno alle vicende di tre coppie, tutte della stessa famiglia, che si trovano in fasi differenti della vita e dell'amore.

Il nucleo famigliare è formato da Joel (Kurt  Fuller) e Vicky (Debra  Jo Rupp) Putney, i genitori, Maddie (Jennifer  Finnigan) e Mia (Joanna Garcia) le figlie, Ben (Josh  Cooke), il ragazzo storico di Maddie e Casey (Jake  Lacy) il fidanzato di Mia. 

Photo Gallery

Continua a leggere


Maddie è felicemente legata a Ben da nove anni e i due non hanno mai preso in considerazione il matrimonio, ritenendo la loro convivenza una "ragionevole scelta di vita". Al contrario, la sorella Mia, insieme a Casey da sole sette settimane, annuncia al resto della famiglia di essere rimasta incinta e di volersi sposare. Con grande sorpresa di Maddie, papà Joel e mamma Vicky approvano la scelta di Mia. I due, 35 anni di matrimonio alle spalle, dopo aver perso i risparmi di una vita nella recente crisi economica, hanno infatti deciso di adottare la filosofia del "cogli l'attimo". Maddie e Ben si ritroveranno così ad interrogarsi sullo stadio della loro relazione...

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium