Immagine testata

Big Bang Theory 9

Su Premium Joi, in Prima Tv, l’esilarante comicità di Big Bang Theory con la nuova nona stagione!

Big Bang Theory è una sitcom statunitense che racconta le storie di quattro giovani scienziati di diversi discipline che lavorano al California Institute Technology: Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (SimonHelberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).

Continua a leggere

I 4 protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente degli inetti, impacciati di fronte al mondo esterno e nelle relazioni con l’altro sesso.

In questa nuova stagione ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con nuove avventure, in particolare Leonard e Penny (Kaley Cuoco) hanno deciso di coronare con le nozze la loro storia d’amore. La coppia si sposerà a Las Vegas con gli amici che vedranno il lieto evento online grazie allo streaming della cerimonia. Lo scambio degli anelli sarà solo il primo passo della coppia che avrà una storia intensa nella prossima stagione.

Passa nel cast regular il personaggio di Emily, la fidanzata di Raj Koothrappali, interpretata dall’attrice Laura Spencer. La relazione tra i due non sarà facile con Raj che dovrà valutare i suoi reali sentimenti nei confronti della ragazza e decidere se continuare la loro storia. Tra le varie guest star di questa stagione ci saranno l’attore inglese Stephen Merchant, che interpreterà un ragazzo di nome Dave con il quale uscirà Amy (Mayim Bialik), il cofondatore di paypal Elon Musk, Wil Wheaton e la bella modella Analeigh Tipton.

La sitcom Statunitense 'Big Bang Theory' è ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. Nel cast troviamo anche: Melissa Rauch (Bernadette), John Ross Bowie (Barry Kripke), Kevin Sussman (Stuart Bloom) e Laurie Metcalf (Mary Cooper).

in onda suLUN ore 21.15

SEI TU IL FAN PIU’ DIVERTENTE?


Partecipa al concorso
dedicato alla Serie TV più premiata degli ultimi 10 anni. Ti basterà inviare una mail all’indirizzo fanbigbangtheory@mediasetpremium.it per dimostrarci di essere il fan più divertente in 200 caratteri. Puoi vincere uno dei fantastici premi in palio.


Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium