Immagine testata

Blindspot

Non perdere su Crime la serie-fenomeno Blindspot

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…

Continua a leggere

Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità.

Si scopre che il DNA della donna corrisponde a quello di Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta.

Il detective e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che permetteranno di risolvere diversi crimini.

La serie è ideata e prodotta da Martin Gero (di origini svizzere) e Greg Berlanti, quest’ultimo definito “il Re Mida della nuova Hollywood” dopo i successi di “Arrow”, “The Flash”, “Supergirl”, “Legends of Tomorrow”.
Per la rivista statunitense “Entertainment Weekly”, la serie è risultata “il miglior successo dell’anno” e si è aggiudicata il Critics' Choice Awards quale “miglior nuova serie” della stagione tv.


Tra le guest star della serie troviamo: Rob Brown che vestirà i panni di Edgar Reed, un agente dell’FBI che lavora con Kurt e che nutre seri dubbi su Jane, Ukweli Roach che interpreterà il ruolo del Dr. Robert Borden, psicologo che aiuta Jane a recuperare la memoria, Ashley Suzanne Johnson nei panni del capo dell’FBI Forensic Science Unit, Marianne Jean-Baptiste come assistente direttore dell'FBI e Audrey Esparza nel ruolo di Tasha, agente dell'FBI ed ex ufficiale del NYPD, con problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo.

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium