Immagine testata

Blindspot 2

Non perdere su Crime la seconda serie della serie-fenomeno Blindspot!

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…

Continua a leggere

Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità.

Il detective e la sua squadra - Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson - iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che permetteranno di risolvere diversi crimini.

Inizialmente si pensa che la donna sia Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta; ma alla fine della prima stagione vengono ritrovati i resti della vera Taylor Shaw e l’agente Waller, diventato sempre più potente dopo la morte del capo dell’FBI, arresta Jane Doe perché convinto di essere stato ingannato fin dall’inizio dalla ragazza sulla sua identità.

La seconda stagione sarà incentrata sul passato della protagonista che ancora per poco chiameremo Jane Doe. Vedremo anche la presenza di una organizzazione che cospira contro il governo, capeggiata dalla misteriosa figura di Shepherd.

Tra i nuovi personaggi di Blindspot 2, oltre ad Archie Panjabi, nel ruolo di capo della divisione segreta dell'NSA che ha il compito di monitorare il caso di Jane da lontano, entreranno a far parte del cast anche Luke Mitchell e Michelle Hurd. I personaggi di Mitchell e Hurd saranno due membri dell'oscura organizzazione che ha inviato Jane all'FBI senza memoria e con il corpo coperto di tatuaggi criptici.

Blindspot” è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti. La prima stagione è stata trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. La nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il 14 settembre 2016 e andrà in onda in contemporanea in Italia su Premium Crime.

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • proteggeremo la vostra liberta'sabato 10 dicembre18:24Premium Crime HD
  • proteggeremo la vostra liberta'domenica 11 dicembre00:16Premium Crime HD
  • proteggeremo la vostra liberta'domenica 11 dicembre05:37Premium Crime HD
  • blindspot ii, 9domenica 11 dicembre18:24Premium Crime +24
  • blindspot ii, 9lunedì 12 dicembre00:16Premium Crime +24
  • blindspot ii, 9lunedì 12 dicembre05:37Premium Crime +24