Immagine testata

Blindspot 3

Non perdere su Crime la terza serie della serie-fenomeno Blindspot!

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…
Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). 
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Weller e la sua squadra iniziano a indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che porta sulla sua pelle e i misteri a lei legati. 

La terza stagione della serie si compone di 22 episodi e sarà ambientata 18 mesi dopo gli eventi narrati nella seconda stagione.

Continua a leggere

Blindspot” è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti. La prima stagione è stata trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. La nuova stagione ha debuttato negli Stati Uniti il 27 ottobre 2017 su NBC. 

in onda suda MER 21 FEBBRAIO ore 21.20

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium