Immagine testata

Blood Drive

Non perdere su Premium Action, in esclusiva italiana, la nuova serie "Blood Drive"!

In una Los Angeles distopica, il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46°C all’ombra, l’acqua scarseggia tanto quanto il petrolio e il crimine imperversa. Siamo in un “lontano” 1999, e la civiltà non esiste più, la legge che regna è quella del più forte, l’unico scopo è la sopravvivenza.
Il poliziotto Arthur Bailey (Alan Ritchson) corre nella più lurida, sanguinaria e violenta gara del mondo: la Blood Drive, l’unico modo per aver la speranza di poter sopravvivere alla povertà dilagante. Qui, i conducenti sono degli assassini devianti e le auto sono alimentate a sangue umano.
La Blood Drive è una competizione estrema, folle, guidata dal viscido Julian Slink (Colin Cunningham), insieme conduttore e giudice della gara che vedrà come concorrenti i vari personaggi che appariranno nella serie. La gara, inoltre, si tiene su più stati e lo sconfitto di ogni segmento può essere punito con la vita...

Continua a leggere

"Blood Drive" è la serie tv ispirata ai b-movies “GrindHouse” ideata da James Roland per il canale americano SyFy e trasmessa negli USA nell’estate 2017. Sicuramente una delle serie più folli ed estreme tra le recenti produzioni americane, a base di provocazioni, sesso e sangue, pur rimanendo comunque un prodotto ben fatto per gli amanti del genere. Nel cast anche Christina Ochoa (Grace D’Argento), Thomas Dominique (Christopher Carpenter), Marama Corlett (Aki).

in onda suda SAB 2 DICEMBRE ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium