Immagine testata

Blood Drive

Non perdere su Premium Action la serie "Blood Drive"!

In una Los Angeles distopica, il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46°C all’ombra, l’acqua scarseggia tanto quanto il petrolio e il crimine imperversa. Siamo in un “lontano” 1999, e la civiltà non esiste più, la legge che regna è quella del più forte, l’unico scopo è la sopravvivenza.
Il poliziotto Arthur Bailey (Alan Ritchson) corre nella più lurida, sanguinaria e violenta gara del mondo: la Blood Drive, l’unico modo per aver la speranza di poter sopravvivere alla povertà dilagante. Qui, i conducenti sono degli assassini devianti e le auto sono alimentate a sangue umano.
La Blood Drive è una competizione estrema, folle, guidata dal viscido Julian Slink (Colin Cunningham), insieme conduttore e giudice della gara che vedrà come concorrenti i vari personaggi che appariranno nella serie. La gara, inoltre, si tiene su più stati e lo sconfitto di ogni segmento può essere punito con la vita...

Continua a leggere

"Blood Drive" è la serie tv ispirata ai b-movies “GrindHouse” ideata da James Roland per il canale americano SyFy e trasmessa negli USA nell’estate 2017. Sicuramente una delle serie più folli ed estreme tra le recenti produzioni americane, a base di provocazioni, sesso e sangue, pur rimanendo comunque un prodotto ben fatto per gli amanti del genere. Nel cast anche Christina Ochoa (Grace D’Argento), Thomas Dominique (Christopher Carpenter), Marama Corlett (Aki).

in onda suVEN ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • traguardo - blood drivegiovedì 22 novembre06:05