Immagine testata

Champions

Non mancate l’appuntamento, in PRIMA TV esclusiva, con la prima attessissima stagione della serie "Champions", in onda sul canale Joi.

Vince Cook (Anders Holm) è il proprietario carismatico ma privo di ambizioni di una palestra di New York. Lui vive con il suo ingenuo fratello minore Matthew (Andy Favreau) e gode appieno della sua condizione di scapolo, fatta di molte libertà e una serie infinita di belle donne.

Continua a leggere

Sul punto di sbarazzarsi della sua attività e trasferirsi in Florida, Vince vede i suoi piani stravolti quando Michael (J. J. Totah), un quindicenne ambizioso e pieno di talento, bussa alla sua dicendo di essere suo figlio. La madre Priya (Mindy Kaling), una delle sue frequentazioni del liceo, ha deciso di allontanarlo dalla sua vita protetta a Cleveland e iscriverlo a una prestigiosa scuola di arti dello spettacolo in città. Rigido e antiquato, Vince non ha nulla in comune con suo figlio, e oltre a dover gestire i suoi dipendenti indisciplinati e l'amore soffocante di suo fratello, ora dovrà anche imparare a essere un papà.

"Champions" è una serie tv del 2018 dell'ideatrice e protagonista di The Mindy Project Mindy Kaling, affiancata da Charlie Grandy. Matt Warburton, Howard Klein and Michael Spiller sono i produttori esecutivi. Durante le prime fasi dello sviluppo, il progetto era stato presentato con un soggetto leggermente diverso. Invece di un protagonista maschile, la comedy si concentrava su una giovane donna, chiamata improvvisamente a prendersi cura del figlio di un fratello maggiore che non ha mai conosciuto.

La serie è prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Charlie Grandy Productions, Inc. e Kaling International. Nel cast troviamo anche: Fortune Feimster, Mouzam Makkar, Robert Costanzo.

in onda suLUN ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium