Immagine testata

Chasing Life

In Prima TV su Stories l'attesissima serie 'Chasing Life'!

April Carver (Italia Ricci) è una giovane giornalista di Boston che alterna la sua vita in redazione con la madre vedova Sara (Mary Page Keller), la sorellina ribelle Brenna (Haley Ramm), nonché frequentando il collega Dominic (Richard Brancatisano).

Continua a leggere

Le sue giornate scorrono tranquillamente come quelle di una qualunque ragazza di 24 anni fino a quando un fatto sconvolgerà radicalmente la sua vita. Un giorno infatti durante un controllo medico, effettuato da suo zio, le viene diagnosticato un cancro. April realizza così la gravità della malattia e di come la sua vita possa e debba cambiare di fronte alla possibilità della morte.

Durante le puntate della prima stagione seguiremo il suo viaggio e l’accettazione della malattia, così come la lotta per bilanciare la sua carriera con i trattamenti farmacologici, la famiglia e la sua vita amorosa.

Chasing Life’ è una serie televisiva statunitense del 2014 ideata da Susanna Fogel e Joni Lefkowitz e basata sulla serie messicana Terminales di Ricardo Alvarez Canales. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Aisha Dee (Beth), Abhi Sinha (Danny Gupta), Vondie Curtis-Hall (Lawrence) e Steven Weber (George Carver).

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium