Immagine testata

Chicago Fire 4

Ritornano su Crime, con la quarta stagione, le avventure di Chicago Fire!

Proseguono nella quarta stagione le logoranti e pericolose vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. Sempre pronti ad intervenire nelle situazioni di estremo pericolo, la squadra si distingue per la presenza di uomini e donne di eccezionale coraggio.

L'enorme responsabilità che il loro lavoro comporta, anche se gratificante, li rende però soggetti a una continua fortissima pressione, che provoca la nascita di pesanti conflitti interni.

La terza stagione si è conclusa con la drammatica sparizione di Matthew Casey (Jesse Spencer), scomparso dopo aver deciso di infiltrarsi sotto copertura per risolvere un caso con protagonista una banda di trafficanti di ragazze senza scrupoli, dalla quale però è stato scoperto. Ad essere in ansia per lui più di tutti è ovviamente Gabriela Dawson (Monica Raymund), che ha da poco scoperto di essere incinta ed è seriamente preoccupata per le sorti del padre del suo futuro bambino.

Nella quarta stagione dunque a tener banco maggiormente sono il destino di Casey e lo sviluppo della sua relazione con Gabriela, ma anche tra gli altri pompieri le cose non sono affatto tranquille, con diversi cambiamenti ad animare sempre più la vita della caserma 51: Boden (Eamonn Walker) infatti vedrà la sua leadership messa in discussione dall’arrivo del capitano Patterson (Brian White), Gabriela non sarà più l’unica donna del gruppo dal momento che sarà affiancata dalla tosta Stella Kid (Miranda Rae Mayo), mentre Severine (Taylor Kinney) proverà a lanciarsi finalmente in una relazione seria.

"Chicago Fire" è una serie del 2012 ideata da Michael Brandt e Derek Haas e in questa quarta stagione vedrà al suo interno anche alcuni crossover con i due spin off Chicago Med e Chicago Pd e con la serie “Law and order: Special Victims Unit”. Nel cast troviamo anche: Steven R. McQueen (Jimmy Borelli), Fredric Lehne (Ray Riddle), Yuri Sardarov (Brian "Otis" Zvonecek) e David Eigenberg (Christopher Herrmann).

Continua a leggere
in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium