Immagine testata

Chicago Fire 5

Grande ritorno di “Chicago Fire”: non mancate l’appuntamento con la quinta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action

Il comandante Boden, i tenenti Casey e Severide e tutti gli altri della squadra, paramedici compresi, sono finalmente tornati per una nuova stagione più sorprendente che mai!

Continua a leggere

La noia non sarà ammessa, il riposo sarà un miraggio … questo è ciò a cui tutto il cast del Chicago Fire andrà incontro in queste nuove puntate, assicurando a voi di essere all’altezza delle precedenti stagioni e delle vostre aspettative!
Colpi di scena, situazioni pericolose, fedeltà e fiducia, tutto accompagnato dai protagonisti di sempre, insieme a nuove figure che sapranno farsi valere ed entrare nelle vostre case, puntata dopo puntata.

Questa quinta stagione sarà composta da ben 23 episodi e seguirà sempre le vicende di alcuni pomieri e paramedici del Chicago Fire Department. Puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, tutta la squadra della caserma 51 verrà duramente messa alla prova e le parole d’ordine saranno prontezza e coraggio!!

La serie viene sviluppata dalla Universal Television, Wolf Films, e nel suo cast vede Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Chief Wallace Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).

Chicago Fire, serie televisiva statunitense, è stata creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. La serie ha dato vita agli Spin-off Chicago Med e Chicago P.D. e si intreccia anche con la serie “Law and Order: special victims unit”. È stato inoltre annunciato un terzo Spin-off che ha debuttato negli Stati Uniti a marzo del 2017, intitolato Chicago Justice! Questa quinta nuova stagione promette di non deludervi!

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • in ginocchiogiovedì 20 luglio22:48Premium Action HD
  • l'esplosionegiovedì 20 luglio23:36Premium Action HD
  • portami con tevenerdì 21 luglio21:15Premium Action HD
  • sessanta giornivenerdì 21 luglio22:01Premium Action HD
  • in ginocchiovenerdì 21 luglio22:48Premium Action +24
  • l'ultimo turnovenerdì 21 luglio22:50Premium Action HD
  • l'esplosionevenerdì 21 luglio23:36Premium Action +24