Immagine testata

Chicago Fire 2

Ritornano su Action, con la seconda stagione, le avventure di Chicago Fire!

Proseguono in questa seconda stagione gli stressanti e pericolosi interventi dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, sempre pronti ad intervenire nelle situazioni di estremo pericolo.

L'enorme responsabilità che il loro lavoro comporta, anche se gratificante, li rende soggetti a una continua fortissima pressione quando in pochi di secondi si trovano a dover prendere decisioni vitali. Inoltre viene richiesta alla squadra una cooperazione ed una sintonia non sempre facile da ottenere e nel bisogno bisogna essere in grado di mettere da parte ogni personale singolarità ed operare senza esitazione alla salvezza altrui.

Photo Gallery

Continua a leggere


I protagonisti sono i tenenti Jesse Spencer (
Matthew Casey) di Dr. House e Kelly Severide (Taylor Kinney), la dottoressa Hallie Thomas (Terri Reeves) e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Fanno parte del gruppo anche Peter Mills (Charlie Barnett), sulle orme del padre e contro il volere della madre; il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg).
Sarah ShahiShiri Appleby e Treat Williams sono tra le guest-stars. 

La seconda stagione si apre con Severide preso di mira da un incendiario. Nel frattempo, Boden si oppone ad un consulente di alto rango che pensa di chiudere la sua caserma Firehouse 51. Shay e Severide non avranno un bambino, saranno padrino e madrina del figlio di Hermann, la cui moglie ha dovuto subire un cesareo d'urgenza. Nel frattempo Renée ricompare asserendo di essere incinta del figlio di Severide. La relazione tra Dawson e Casey è a rischio a causa dell'aspirazione della donna di diventare un vigile del fuoco, potrebbe infatti tentare di nuovo il test ma non verrebbe assegnata al Firehouse 51 a causa della sua relazione con Casey: cosa deciderà?

Nella seconda stagione di Chicago Fire, apparirà in alcuni episodi forse nel ruolo di una pediatra, la bella 'rossa' Amanda Righetti (The Mentalist) . Farà il suo ingresso anche l'attrice Michelle Forbes (True Blood, The Killing) nel ruolo di Gail McLeod, consulente dell'Ufficio dello Stato. Nuovo ingresso per Melissa Ponzio che entrerà nel cast nel ruolo di Donna, catturando l'interesse del Capo della Caserma, Wallace Boden. Chicago Fire ha ingaggiato anche Daisy Betts (Last Resort) per il ruolo di Rebecca Jones, su cui punta gli occhi Severide. Infine si è unita al cast Christine Evangelista (Lucky 7), che vestirà i panni di Allison Rafferty, nuovo paramedico della Stazione 51.

Michael Brandt e Derek Haas sono gli ideatori del serial prodotto dal "guru" Dick Wolf (Law&Order). 

in onda suLUN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium