Chicago Fire 6

Estintori alla mano! Su Premium Action ritorna “Chicago Fire”: non mancate l’appuntamento con la sesta stagione della serie!

Nell'ultima puntata della quinta stagione sono rimasti intrappolati in un tragico incendio diversi membri della caserma 51.
La sesta stagione incomincia esattamente dove avevamo lasciato il Chicago Fire Department, in una situazione tesa e piena di paura, con la maggior parte della squadra ancora intrappolata nell’incendio divampato nel magazzino. Boden (Eamonn Walker) sarà costretto a prendere una decisione rischiosa e difficile, nel disperato tentativo di salvare tutti i suoi uomini, le cui vite sono ormai appese a un filo...

Per questa nuova stagione il produttore esecutivo Derek Haas rivela che il grande tema sarà la famiglia, e più precisamente l’influenza delle famiglie "esterne" dei protagonisti nei legami creatisi all’interno della caserma. Proprio per questo motivo personaggi come l’accomodante moglie di Boden, l’invadente padre di Dawson, e il problematico fratello di Cruz, avranno più spazio all’interno della storia. 
Nuovi casi attendono il team di pompieri e paramedici della Caserma 51 che, puntata dopo puntata, sarà sempre più duramente messo alla prova. Anche per questa nuova stagione le parole d’ordine sono prontezza e coraggio!

Continua a leggere

"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf.
Nel cast: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli). 
La sesta stagione della serie è stata trasmessa in America a partire dal 28 settembre 2017, mentre in Italia sarà un'esclusiva Mediaset Premium 2018. 

in onda suda VEN 9 FEBBRAIO ore 22

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium