Immagine testata

Chicago Med 2

Grande ritorno di “Chicago Med”: non mancate l’appuntamento con la seconda stagione della serie, in onda su Premium Stories.

Le appassionanti e coraggiose vicende del Gaffney Chicago Medical Center sono tornate, in un susseguirsi di vicende e casi clinici che non potrete perdervi!

Continua a leggere

La dottoressa Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) ed il suo intero staff hanno appena affrontato una difficile stagione, tra pazienti complessi ed intrighi interni tra colleghi; ma pensate che sia finita qui? La storia è appena agli inizi e la seconda stagione vi stupirà!
Tutti i medici sono pronti, bisturi in mano ed aiuti reciproci, anche laddove non si sarebbe mai pensato di trovarne. Vediamo ancora il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) a capo del dipartimento di psichiatria, a dividersi tra l’aiutare i suoi pazienti e l’esserci per i suoi colleghi, il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss), che dovrà affrontare interessanti novità, la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), che concilierà con coraggio il suo esser madre vedova ed il suo lavoro in pediatria, il dottor Ethan Choi (Brian Tee), ex soldato della marina militare, la specializzanda Sarah Reese (Rachel DiPillo), laureanda con importanti decisioni da prendere in merito al suo futuro, l’acuta infermiera April Sexton (Yaya DaCosta) e tanti altri ancora, nuovi e vecchi, che si impossesseranno delle vostre serate!
Dulcis in fundo, la stella nascente della serie: il dottor Connor Rhodes (Colin Donnel), che comparendo sulla scena si muoverà con forza ed energia nel mondo spietato della chirurgia cardiotoracica.
In uno scenario di strane malattie, pazienti fuori dal comune, uomini disumanizzati, amicizie borderline ed improbabili e immancabili interventi, la squadra di Chicago Med è sempre pronta e scattante, per garantire le migliori cure possibili ai malati e le migliori relazioni interne interpersonali (o quasi!).
In tale contesto, ad aspettarvi, trovano spazio anche: Ato Essandoh (dottor Isidore Latham), Jeff Hephner (il coraggioso Jeff Clarke dal Chicago Fire), Marlyne Barrett (l’infermiera Maggie Lockwood) e molti altri ancora!

Chicago Med” è una serie nata nel 2015, nonché lo spin-off di “Chicago Fire”; con quest’ultima e con “Chicago PD” continuerà ad intrecciare le sue emozionanti vicende in questa imminente nuova stagione. La serie è sempre prodotta dall’Universal Television and Wolf Entertainment.

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • paradossisabato 19 agosto10:23Premium Stories
  • fronte freddosabato 19 agosto11:10Premium Stories
  • perdersisabato 19 agosto11:55Premium Stories
  • problemi di coscienzasabato 19 agosto12:42Premium Stories
  • lunedi' di luttosabato 19 agosto13:28Premium Stories
  • lezione imparatasabato 19 agosto14:13Premium Stories
  • paradossidomenica 20 agosto00:39Premium Stories