Immagine testata

Chicago Med 3

Le appassionanti e coraggiose vicende del Gaffney Chicago Medical Center sono tornate su Premium Stories in un susseguirsi di vicende e casi clinici che non potrete perdervi!

Il Chicago Med riapre le sue porte a pazienti e telespettatori: la seconda stagione si è conclusa con il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) vittima di uno sparo. Cosa ne sarà di lui? Sarà ancora la colonna portante del Chicago Med in questa terza stagione?
April (Yaya DaCosta) e Ethan (Brian Tee) dopo il loro bacio appassionato al termine della scorsa stagione hanno deciso di intraprendere una relazione, ma entrambi hanno sicuramente chiaro che per poter stare insieme dovranno affrontare numerose difficoltà.
Will Halstead (Nick Gehlfuss), invece, deve bilanciare lo stress del suo lavoro come supervisore del pronto soccorso mentre comincia una storia con la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), e il loro inizio potrebbe essere per Will quel lieto fine perfetto che aspetta da tempo.
La dottoressa Robin Charles (Mekia Cox) cercherà di tornare a condurre una vita normale dopo l’esperienza del tumore, ma incontrerà diversi problemi a riprendere in mano le redini della sua vita, soprattutto dopo un evento così drammatico. Al suo fianco troviamo ancora il dottor Connor Rhodes (Colin Donnell), che cerca di prendersi cura di lei nel migliore dei modi, anche assecondandone i capricci, pur di starle accanto; riuscirà a sopportare questa situazione ancora a lungo, nascondendo i suoi problemi? Intanto la concorrenza della nuova arrivata dottoressa Becker (Norma Kuhling) si fa sempre più spietata nei confronti di Connor, aggiungendo carne al fuoco…

Continua a leggere

Chicago Med” è una serie nata nel 2015, nonché lo spin-off di “Chicago Fire”; con quest’ultima e con “Chicago PD” continuerà ad intrecciare le sue emozionanti vicende in questa imminente nuova stagione. La serie è sempre prodotta dall’Universal Television and Wolf Entertainment.
La terza stagione di Chicago Med, in esclusiva italiana su Mediaset Premium sarà composta da 20 episodi.

in onda suVEN ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • legami strettigiovedì 31 maggio06:30Premium Stories
  • legami strettigiovedì 31 maggio22:04Premium Stories
  • acque turbolentevenerdì 01 giugno21:15Premium Stories
  • acque turbolentevenerdì 01 giugno23:53Premium Stories
  • legami strettisabato 02 giugno08:44Premium Stories
  • acque turbolentesabato 02 giugno09:34Premium Stories
  • non ti muoveresabato 02 giugno22:59Premium Stories