Immagine testata

Chicago Night

I protagonisti di Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med e, in anteprima assoluta, Chicago Justice stanno per unirsi in una serata evento senza precedenti per risolvere un difficile e terribile caso di omicidio di massa.

Se conoscete queste serie tv, saprete già che sono avvezze ai crossover . Per chi ancora non conoscesse il fenomeno si tratta di unire i racconti di più serialità in un’unica narrazione, creando un incrocio narrativo in cui i personaggi di una storia si uniscono a quelli di un’altra mantenendo però la loro individualità.

Dick Wolf, produttore di Chicago Fire e i suoi spin-off, stavolta si è spinto oltre, tanto da voler far debuttare la sua ultima creazione, Chicago Justice, proprio a conclusione del crossover con le serie Chicago Fire e Chicago PD.
In Italia l’evento verrà trasmesso Venerdì 30 Giugno dalle 21:15 in contemporanea su Premium Crime HD e Premium Action HD .

Gli episodi andranno in onda nel seguente ordine: si inizia con l’episodio 15 di Chicago Fire st.5 , seguito dall’episodio 16 di Chicago PD st.4 , per concludersi con il primo episodio di Chicago Justice.

Non vogliamo svelarvi troppo, ma possiamo anticiparvi che sarà una serata emozionante, e a tratti commovente, che cambierà per sempre le vite di alcuni protagonisti di queste grandi serie tv.

Durante la serata sarà inoltre attivo un live tweeting sulla pagina di @PremiumCrime , dove potrete commentare gli episodi utilizzando l’hashtag #ChicagoNight.

Photo Gallery

immagine chicago night
Continua a leggere

GUARDA I VIDEO

in onda suVEN 30 GIU ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium