Immagine testata

CHICAGO P.D.

Da ottobre, in prima tv su Premium Crime, la nuova serie poliziesca 'Chicago P.D.' da non perdere.

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

Continua a leggere

Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo che non sempre ligio alle regole per ottenere giustizia. Questi guida la squadra formata dall'onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura Erin Lindsay (Sophia Bush) una cattiva ragazza ora 'redenta', l'arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger) ed il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).

"Chicago P.D." è una serie televisiva d'azione statunitense del 2014, composta da 15 episodi. Ideata da Dick Wolf per la NBC, la serie è lo spin-off di 'Chicago Fire', prodotta dallo stesso e creata da Michael Brandt e Derek Haas.

Personaggi ricorrenti in entrambe le serie, sono Hank Voight e Antonio Dawson. Nel cast compaiono inoltre: il giovane agente di polizia Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins), il competente detective Alvin Olinsky (Elias Koteas), la brillante detective Kim Burgess (Marina Squerciati) e l’esperto informatico Sheldon Jin (Archie Kao). 

in onda sumercoledì ore 21.15