Immagine testata

Chicago P.D. 4

Su Premium Crime, in Prima Tv, i nuovi casi della quarta stagione di 'Chicago P.D.'

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

Continua a leggere

Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia. Questi guida la squadra formata dall'onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura Erin Lindsay (Sophia Bush), una cattiva ragazza ora 'redenta', l'arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger), il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) e l’ultimo arrivo Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins).

Nel finale della terza stagione il figlio di Hank viene ritrovato nel baule di una macchina con un proiettile in testa. Dopo vari tentativi di salvarlo, Justin muore. A nulla sono valsi i tentativi della sua squadra di persuadere Hank da quello che tutti sapevano avrebbe fatto. Nel preciso istante in cui ha visto il corpo del figlio, ancora in vita, nel baule di quell’auto, Hank aveva già deciso: chiunque avesse fatto quello, non avrebbe mai più rivisto la luce del sole.

Le prime puntate della quarta stagione saranno concentrate sulle indagini, condotte dal Comandante Crowley (Barbara Eve Harris), sulla morte dell’uomo che ha messo fine alla vita di Justin. Il primo sospettato è Hank, e il Comandante Crowley chiede aiuto a Erin Lindsay per capire il motivo per cui lei e Hank si trovassero nel luogo del ritrovamento del cadavere proprio quella notte.
Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) incontra la sua nuova partner, Julie Tay (Li Jun Li), reduce da uno dei peggiori incarichi in città. Insieme rispondono alla loro prima chiamata, e Tay condivide alcuni dettagli del suo passato.

"Chicago P.D." è una serie televisiva d'azione statunitense. Ideata da Dick Wolf per la NBC, la serie è lo spin-off di “Chicago Fire”, prodotta dallo stesso e creata da Michael Brandt e Derek Haas.

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • scelta sbagliatamartedì 21 febbraio04:51Premium Crime HD
  • a pieno regimemartedì 21 febbraio22:11Premium Crime HD
  • chicago p.d. iv, 2martedì 21 febbraio23:58Premium Crime +24
  • a pieno regimemercoledì 22 febbraio03:15Premium Crime HD